Italo treno sta prendendo sempre più piede tra i mezzi preferiti dagli italiani, complici le offerte e i servizi pensati per andare incontro a una clientela sempre più esigente sia per quanto riguarda le vacanze e sia per il trattamento durante il viaggio.
Per questo è nato Italotour, di cui vi avevamo già accennato nell’articolo che proponeva facili collegamenti verso le località sciistiche.
La partnership esclusiva con Alpitour World, leader nel settore del turismo italiano, ha permesso a Italo di trattare i propri clienti “con i guanti”, consentendo di acquistare il biglietto insieme a soggiorni in hotel, particolari eventi, o week-end nelle principali città servite dal treno ad alta velocità tra cui Venezia, Roma, Bologna, Napoli, Milano e Padova.
Tra le offerte di aprile troviamo la splendida Torino, dominata dalla maestosa Mole Antonelliana, simbolo della città. Approfittatene per visitare la Mostra Gianini e Luzzati Cartoni Animati: fino al 12 maggio il prezzo del viaggio con Italotreno potrete fermarlo a partire da soli 23 euro.
Italotour è una soluzione esclusiva per partecipare a eventi culturali, artistici o di puro svago a misura delle proprie esigenze e, soprattutto, del proprio budget di spesa. Che aspettate a partire?

photo credit: bluestardrop – Andrea Mucelli via photopin cc