La Thailandia,  Stato del sud-est asiatico, confinante con Laos e Cambogia a est, golfo di Thailandia e Malesia a sud, con il mare delle Andamane e la Birmania a ovest, e con Birmania e Laos a nord, è una delle nazioni più interessanti da visitare nel periodo invernale. Tra le tante località di riferimento dei turisti di tutto il mondo spicca Koh Samui, piccola isola della Thailandia situata nell’estremità sud-occidentale del Golfo di Thailandia, 35 km a nord-est della città costiera di Surat Thani. Ecco tutte le migliori offerte last minute del momento per trascorrere una settimana di vacanza nel mese di dicembre.

La prima offerta è segnalata da lastminute.com e riguarda l’hotel Mercure Samui Chaweng Tana, albergo che offre 85 camere in stile Thai modernamente attrezzate, completate da un bel giardino all’inglese e da una piscina scoperta, il tutto per offrire più comfort e relax. Situato nella vivace e stimolante Chaweng, piena di locali e negozi, ideale per brevi soggiorni o lunghe vacanze, l’hotel è affidato a personale cordiale e professionale, pronto a farvi sentire come a casa, naturalmente con il fascino e l’abitudine al sorriso dei thailandesi. Il costo del soggiorno, così come indicato sul sito, è di 955 euro a persona, dal 12 al 18 dicembre 2015, comprensivo di volo andata e ritorno da Roma.

Per quanto riguarda, invece, una delle migliori offerte riguardanti l’alloggio in un albergo di Koh Samui, Booking propone un soggiorno dal 12 al 18 dicembre 2015 presso il il SALA Samui Resort and Spa, situato lungo la spiaggia Choeng Mon di Koh Samui. L’albergo vanta servizi moderni, abbinati alla tipica architettura thailandese, 2 piscine fronte mare e una spiaggia privata di 80 metri e, come descritto sul sito, dista 10 minuti di auto dall’Aeroporto di Samui, dal villaggio di pescatori e dal centro Chaweng. Il costo del soggiorno in camera da letto con piscina privata è di 2.157 euro per 8 notti.