L’Islanda, il paese più a nord di tutta l’Europa, una terra affascinate e ricca di mistero. Qui si può assistere ad alcuni tra i più strani fenomeni naturali, come i geyser, e ammirare panorami mozzafiato come le splendide scogliere a picco sul mare.

Chi sceglie di andare in Islanda lo fa, però, non solo per la bellezza di questa terra, ma anche per l’atmosfera giovane e festosa che si respira in molte delle sue città.

Il periodo migliore per visitare questa terra è agosto, un mese in cui il clima della regione è abbastanza temperato permette quindi di godere appieno delle tante esperienza che qui si possono fare.

Ed è proprio ad agosto che Viaggigiovani.it ha organizzato dei particolari tour per visitare l’Islanda, che comprendono sia visite alle bellezze più spettacolari di questa regione come il parco termale di Blue Lagoon o la visita a Dimmuborrgir, dove ammirare le torri di lava sia alle città maggiori, tra cui la capitale Reykjavik, dove i  giovani potranno divertirsi con la movida notturna.

I tour durano 9 giorni e nella quota del viaggio (2110 euro) sono inclusi il volo andata e ritorno, pernottamento e escursioni. Le date dei tour in Islanda sono dal 6 al 15 di agosto, dal 11 al 20 e dal 13 al 22 dello stesso mese.