Una delle nazioni più ambite per trascorrere le festività natalizie del 2015 è la Thailandia, Stato del sud-est asiatico, confinante con Laos e Cambogia a est, golfo di Thailandia e Malesia a sud, con il mare delle Andamane e la Birmania a ovest, e con Birmania e Laos a nord. Il clima della Thailandia è tropicale monsonico e vi si possono distinguere 3 stagioni tra cui una principalmente caratterizzata da un periodo fresco e asciutto che va proprio da novembre a febbraio, quando soffia il monsone nord-occidentale, che rende lo Stato un perfetto luogo dove trascorrere i mesi più freddi dell’anno in totale relax e tranquillità. Ecco alcune delle migliori offerte, complete di soggiorno e di biglietti aerei andata e ritorno, per trascorrere il Natale in Thailandia.

Una delle prime proposte che salta all’occhio facendo una ricerca su lastminute.com è quella offerta dall’Urbana Langsuan di Bangkok. Situato a 800 metri dal centro commerciale Central World Plaza, l’Urbana Langsuan vanta una piscina a sfioro, un centro fitness e spaziose sistemazioni. Il prezzo del soggiorno dal 23 al 27 dicembre 2015 è di 911 euro a persona.

Altra proposta da valutare offerta dal sito è quella del The Sukosol Hotel. Situato a soli 3 minuti di cammino dalla stazione dello Skytrain di Phaya Thai, il Sukosol Hotel fonde l’architettura coloniale all’autentico gusto estetico thailandese, e vanta una piscina all’aperto all’avanguardia, una palestra con spa ben attrezzata e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Il costo del soggiorno di 5 giorni e 4 notti è di 921 euro a persona.