Lasciatevi per un attimo alle spalle il freddo pungente di gennaio e partite per Lanzarote, splendida isola delle Canarie.
Con Viaggia Gratis potrete soggiornare 7 notti (dal 23/01 al 30/01 2013) a Costa Teguise, in prima linea sul mare a soli 705 euro, prezzo totale per 2 adulti!
L’offerta comprende anche il volo di andata e ritorno e il trattamento mezza pensione!
Il complesso Apartamentos Galeon Playa gode di una splendida vista sulle spiagge di Playa de las Cucharas e di Playa del Jablillo, a pochi minuti dai negozi e dai ristoranti del centro.
Gli appartamenti sono arredati in perfetto stile canario, molto spaziosi, confortevoli e dotati di ogni comfort; a vostra disposizione ci saranno anche 4 piscine di cui 2 per i più piccoli, miniclub, solarium, spettacoli serali, sport e tanti altri divertimenti.
A Costa Teguise non perdetevi una visita all’antico castello del centro storico, la splendida natura rigogliosa del Parco Nazionale di Timanfaya e la Lanzarote segreta sotterranea da esplorare con il tour di Cueva de los Verdes.
Per gli amanti di windsurf è perfetta la Playa de las Cucharas, se invece andate in vacanza con bambini vi suggeriamo Playa Bastian, più riparata dal vento e dalle onde.

photo credit: k1rsch via photopin cc