Mettete da parte maglioni e giacconi e preparate una grande valigia con costumi, t-shirt e infradito: Lanzarote e il suo caldo sole vi aspetta!
Con la nuova offerta last minute di Travel24 potrete soggiornare 7 notti nella splendida isola delle Canarie a soli 184 euro!
Nel prezzo è compreso il pernottamento in appartamento interamente arredato presso gli Apartamentos Sol di Costa Teguise e un pacchetto di benvenuto che comprende 1 bottiglia di vino e alcuni generi alimentari primari tra cui caffè, zucchero, latte e pane.
A Lanzarote potrete trovare il massimo del relax in una delle tante spiagge caratterizzate da sabbia fine bianchissima e acqua turchese e cristallina. Tra le spiagge più belle di Costa Teguise citiamo Famara, paradiso dei surfisti (e anche dei nudisti); Las Cucharas, molto fornita e anch’essa meta soprattutto degli amanti del surf; El Bastian, attrezzata di tutti i comfort, addirittura di amache, e protetta dal vento, ideale per famiglie con bambini.
Se vi piace l’arte, non perdetevi una visita alla Fundacion Cesar Manrique, la casa/mostra dell’artista a cui Lanzarote deve molta della sua fortuna in fatto di turismo.

photo credit: Natan Miquel via photopin cc