Il Ponte del 1° Novembre si avvicina e ancora non avete deciso cosa fare? Immaginate allora di sorseggiare un calice di vino rosso doc circondati da vigneti e olivi, avvolti da inebrianti profumi di natura e… di salumi toscani! Non vi viene voglia di partire immediatamente?
Acciuffate il telefono e prenotate subito l’offerta last minute dell’agriturismo Il Greppo di Montepulciano, Siena, che per il Ponte di Ognissanti propone un soggiorno di 3 notti a 250 euro a persona con trattamento mezza pensione!
L’accogliente struttura sorge tra Montepulciano e Siena, proprio sulla Strada del Vino Nobile, tra i più eccellenti e antichi vini d’Italia; dispone di graziosi appartamenti da 2 a 8 posti letto, di una piscina panorammica e di un ristorante dove poter assaporare prodotti tipici come il pecorino di Pienza, il Chianti DOCG, il Vinsanto Doc, olio extra vergine d’oliva biologico, miele e confetture.
A pochi chilometri dall’agriturismo è possibile visitare l’Abbadia di Montepulciano, la cittadina di Torrita di Siena e Montepulciano; in breve tempo si possono raggiungere anche le splendide città d’arte di Montalcino, Siena, Firenze, Orvieto, San Quirico d’Orcia oltre al Lago Trasimeno e le suggestive tombe Etrusche di Chiusi.
In questa offerta last minute del Ponte del 1° Novembre avrete anche una visita guidata in cantina per scoprire le tecniche di vinificazione e altre curiosità, non perdetevi questa opportunità!

photo credit: Edgar Barany via photopin cc