Cos’hanno in comune Savona, Napoli, Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia? Sono le splendide destinazioni della crociera Mediterraneo Occidentale della Costa Serena, offerta in promozione su lastminuteclick a soli 199 euro a persona!
L’occasione è più unica che rara e vi permetterà di visitare dal 9 febbraio 2014 queste splendide città piene di sole, di allegria e di divertimento, dimenticando per un po’ la stressante quotidianità ed il freddo dell’inverno.
Costa Serena è infatti una nave orientata sul relax ed il benessere; dispone di terme, piscina per talassoterapia, vasche idromassaggio per coccolare e distendere e palestra, piscine, campo sportivo e percorso jogging esterno per chi vuole stare in forma!
La crociera nel Mediterraneo Occidentale, inoltre, vi permetterà di conoscere città ricche di tesori e di spiagge alla moda da vivere di giorno e di notte!
Il Mediterraneo è infatti un mare dalla doppia anima e la crociera vi stupirà ad ogni sosta.
Durante il vostro viaggio non perdetevi il Palazzo dei Normanni e le grotte dell’Addaura di Palermo, le Calanques di Marsiglia e le rovine romane di Cartagine e El-Jem di Tunisi.
La vostra Crociera nel Mediterraneo Occidentale, partirà tra circa 2 settimane, affrettatevi a prenotare perchè i posti sono limitati!

photo credit: sky_hlv via photopin cc