Voglia di “volare” in crociera? Non c’è periodo migliore della primavera e dei suoi ponti, per godersi una fantastica crociera nel Mediterraneo, che tocchi meravigliose terre come la Croazia e la Grecia.
Con Costa Crociere, in collaborazione con Volaincrociera, potrete approfittare di uno sconto del 68% per una indimenticabile vacanza di 6 notti a bordo della Costa Fascinosa, su cui salperete a bordo il 29 aprile 2014.
Partendo da Bari, farete come prima tappa Corfù, isola ricca di vegetazione, con dolci profili che scendono sulla costa ricca di splendide baie sabbiose; assaporerete poi l’amosfera magica di Mykonos che da sempre ha meravigliato tutti i suoi ospiti, grazie alle spiagge incantevoli, il mare azzurro e trasparente e gli antichi monumenti.
Sarà poi la volta di Santorini, una lunga falesia a precipizio sul mare che, dopo l’esplosione di un grande vulcano, è diventata una meta ambita da turisti provenienti da ogni parte del mondo, desiderosi di ammirare dal vivo il nero caratteristico della sua sabbia vulcanica, il rosso delle falesie e la limpidezza delle sue acque, ancora più accentuata dai contrasti accesi dell’isola.
Approderete poi a Dubrovnik, famosa per le sue antiche mura dalle quali potrete godere un meraviglioso panorama che affaccia sull’azzurro mare, sull’isolotto di Lokrum e sui tetti rossi della vecchia città, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Infine, sarà la volta di Venezia, la nostra città italiana, tra le più straordinarie al mondo, dove finirà questa splendida Crociera nel Mediterraneo che continuerà, sicuramente, nella vostra mente e nel vostro cuore!

photo credit: jonrawlinson via photopin cc