Ferragosto tra paesaggi degni di un quadro d’autore con l’offerta last second di Groupalia Viaggi che propone fino a 3 notti per 2 persone a Viterbo a partire da 49 euro!
Il vostro Ferragosto di relax andrà in scena in un casale storico, il Casone di Graffignano, circondato dalle colline viterbesi dove il tempo sembra essersi fermato. La struttura, infatti, è stata ricavata da un vecchio casone Seicentesco, ristrutturato al meglio per offrire ospitalità e comfort ai propri ospiti.
Nel prezzo dell’offerta sono inclusi il pernottamento in camera doppia, la prima colazione e una cena con prodotti genuini.
Inutile descrivere l’armonia e la tranquillità che regnano in questo territorio, Graffignano è circondato da paesaggi superlativi e da una natura incontaminata, un piccolo angolo di paradiso perfetto per chi desidera trascorrere vacanze all’insegna del relax.
La località è anche un ottimo punto di partenza per raggiungere Viterbo e Orvieto (a 20 km) e Todi (a 30 km).
Nelle vicinanze della struttura potrete raggiungere anche l’Oasi del WWF di Alviano e le bellezze storico-architettoniche di Montefiascone, Lugnano in Teverina, Amelia e Bagnoregia.

photo credit: Birnardo via photopin cc