Halloween si sta avvicinando e, come ogni anno, la festa più eccentrica dell’anno si trasforma nella scusa perfetta per concedersi un weekend in una bella capitale europea per vivere l’atmosfera del luogo e conoscere posti ancora inesplorati. Una delle città più in voga è sempre Londra, apprezzata, amata e visitata dalle migliaia di turisti che ogni anno la popolano in ogni suo quartiere. Il periodo di Halloween è perfetto per visitare Londra, grazie anche alle tante offerte proposte dal web e dai pacchetti volo + hotel offerti da numerosi siti di viaggi. Eccone alcuni esempi.

Una delle migliori e più economiche è quella che contiene il soggiorno presso l’hotel 4 stelle Kensington Close Hotel & Spa. Situato nel cuore di Kensington vicino ai prestigiosi negozi di Kensington High Street, ad appena 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana, questo albergo offre ai suoi ospiti moderne, luminose, confortevoli e ben arredate camere con bagno. Hyde Park e il Kensington Gardens si trovano a soli 10 minuti a piedi. Il prezzo del soggiorno dal 30 ottobre al 2 novembre 2015, compreso di volo andata e ritorno con partenza da Roma Ciampino, ha un costo di 474 euro a persona.

Un po’ più cara è, invece, la proposta del Nadler Soho Hotel. Ubicato in una posizione eccellente, a soli 2 minuti a piedi da Oxford Street, il Nadler Soho offre camere complete di TV LED, giornali digitali internazionali in omaggio e stanze eleganti dotate di connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le sistemazioni del Nadler dispongono di scrivania, cassaforte per computer portatile, un piccolo angolo cottura e un bagno moderno provvisto di vasca o doccia, asciugacapelli, e in alcuni casi di altoparlanti collegati al sistema TV. Il Nadler Soho si trova a 400 metri dalla stazione della metropolitana Tottenham Court, a 850 metri dal British Museum, e a 1,9 km dal London Eye. Dall’albergo, inoltre, si possono raggiungere numerosi bar e ristoranti in 5 minuti a piedi, soluzione perfetta per i giovani viaggiatori. Il prezzo della vacanza dal 30 ottobre al 2 novembre 2015, comprensiva di volo aereo da Roma, è di 695 euro a persona.