Chalet, alberghi, case, sono disponibili a prezzi veramente bassi se si decide di partire per la montagna all’ultimo momento, ovvero, per utilizzare un termine molto diffuso in rete, al last minute. Questo perché l’albergatore, o chi affitta abitazioni e chalet preferiscono vendere il servizio a basso prezzo piuttosto che rimanere con un pugno di mosche in mano, quindi se volete spendere poco, non decidete il luogo dove andare per la vostra vacanza in montagna, bensì lasciate che il luogo scelga voi, e troverete nel last minute l’opportunità di fare una vacanza da sogno con pochissimi soldi, in luoghi dove non avreste mai pensato di recarvi.
 
In montagna sulle Dolomiti ci sono numerosissime offerte per chi ha deciso solo ora di partire. Sono infatti disponibili sia degli Hotel con centri benessere che delle Beauty farm in luoghi romantici d’Italia, della Carinzia e del Tirolo in Austria (per info su vacanze in montagna cliccate qui).
 
Una prima offerta per un last minute in montagna che vi proponiamo è nel cuore stesso delle Dolomiti, con tanto di spa, per una durata di 4 giorni di completo relax. Centro benessere con piscina al coperto, sauna, idromassaggio, palestra, e cucina a buffet con ottimi cibi dolomitici, vini pregiati, il tutto per 82,5 euro al giorno nell’Albergo & Wellness Resort Windschar di Brunico (per info su altre offerte in montagna cliccate qui).
 
Offerta altrettanto romantica è quella offerta dall’Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel, che offre 3 notti a 99 euro con cucina tipica altoatesina, piscina, palestra, spa e la possibilità di fare delle escursioni montane a parte. Per una giovane coppia è un offerta ideale, perché poco costosa e molto rilassante soprattutto per la possibilità di fare lunghe passeggiate tra i monti (per info sui paesaggi montani cliccate qui).
 
Il Wellness Refugium & Resort Hotel offre invece un pacchetto last minute di 3 notti per 155 euro a mezza pensione, con spa, piscina, saune, 30000 m² di parco naturale e la possibilità di avere un voucher sci a 50 euro, in modo da poter praticare qualche sport invernale senza necessariamente spendere troppo. Si tratta di un offerta veramente unica per degli sciatori, un po meno per chi desidera solo rilassarsi nelle piscine termali.

photo credit: whl.travel via photopin cc