L’estate sta ormai per terminare ma tutti coloro che non si sono ancora concessi una settimana di relax sono ancora in tempo per organizzare una vacanza da sogno in una delle isole più belle d’Europa, Fuerteventura. Isola subtropicale delle Canarie, situata nell’Oceano Atlantico, al largo della costa africana, Fuerteventura fa parte della provincia di Las Palmas ed è divisa in sei municipalità: Antigua, Betancuria, La Oliva, Pájara, Puerto del Rosario e Tuineje. Splendida d’inverno ma superba d’estate, durante questo periodo dell’anno Fuerteventura accoglie numerosissimi turisti provenienti da ogni parte del mondo e grazie alle tante offerte e pacchetti sconti presenti sul web sarà possibile organizzare una vacanza dell’ultimo minuto senza rinunciare al comfort e al lusso delle tante strutture presenti a Fuerteventura. Vediamone alcune.

Tra le proposte più lussuose figura quella dello Sheraton Fuerteventura Beach, Golf & Spa Resort, un hotel 5 stelle che si trova di fronte ad una spiaggia di sabbia dorata. Nella zona, gli ospiti troveranno un centro commerciale con ristoranti, negozi e cinema e tra i tanti servizi offerti dall’albergo figurano acqua gym, Miniclub per i bambini, minigolf, Spa, palestra, pallacanestro, pallavolo, sala giochi, sauna, tennis, tiro con l’arco e tante altre attività. Il prezzo per una vacanza di una settimana dal 24 al 31 agosto 2015 con volo andata e ritorno da Roma Fiumicino ha un prezzo di 1.235 euro a persona.

Più conveniente, invece, è l’offerta proposta dall’Elba Sara Beach & Golf Resort che, situato nel “Fuerteventura Golf Club”, si distingue per l’ottima qualità dei suoi servizi. Situato tra un campo da golf a 18 buche e il lungomare, l’hotel si trova alle porte della località di Caleta de Fuste. Il centro, con i suoi numerosi negozi, bar e ristoranti, dista soli 600 metri. A pochi passi dall’hotel si trovano svariate possibilità di shopping e di divertimento. L’aeroporto dista appena 8 chilometri. L’hotel è inoltre dotato di un miniclub per i bambini dai 4 ai 14 anni e un parco giochi. L’albergo offre ai suoi ospiti anche una piscina all’aperto con vasca per bambini, snack bar a bordo vasca e una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. Trascorrere 8 giorni e 7 notti in questo spendido albergo ha un costo di 1.051 euro a persona, compreso volo di andata e ritorno da Roma. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.