Malta è una delle mete più ambite per le vacanze estive. Ricca di cultura, arte e splendidi luoghi dove è impossibile non divertirsi e rilassarsi durante le ferie, Malta è anche una delle isole più belle del Mediterraneo, capace di attrarre ogni anno numerosissimi turisti tra cui giovani e famiglie. Per tutti coloro che hanno intenzione di partire nel mese di luglio, sul web è possibile trovare numerosissime offerte che comprendono un soggiorno per due persone di 8 giorni e 7 notti e un volo andata e ritorno dai principali aeroporti italiani.

Una delle offerte più interessanti è quella proposta dal Paradise Bay Resort a Mellieha (Cirkewwa), situato in prossimità del Terminal dei traghetti di Cirkewwa e Mellieha Bay. Si tratta di un hotel 4 stelle situato vicino al Paradise Bay e alla Torre Rossa e consiste in una struttura dotata di servizi ricreativi, premium e spa. L’albergo comprende inoltre 3 piscine all’aperto, un campo da tennis scoperto e una sauna. La partenza è prevista per il 17 luglio con ritorno fissato per il 24 luglio e il soggiorno ha un costo che parte da 440 euro a persona.

Nella zona di Baia di San Paolo, Qawra, è situato invece il Seashells Resort at Suncrest che dista pochi minuti da Classic Car Collection di Malta e dall’Acquario nazionale di Malta. L’hotel 4 stelle è situato in prossimità della spiaggia di Bugibba e, oltre ai numerosi servizi ricreativi dispone anche di un centro spa con servizi completi: massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il volo andata e ritorno più il soggiorno completo di 7 notti ha un costo che parte da 583 euro a persona.

Per chi, invece, preferisce trascorrere una vacanza all’insegna del lusso, l’hotel 5 stelle Intercontinental è la soluzione più indicata. Con oltre 400 camere, tra cui quelle superiori e le suite, l’albergo conta 7 ristoranti, sia a buffet che à la carte, 4 bar, una piscina esterna, una coperta climatizzata, una palestra, una zona riservata ai bambini, un centro d’affari e l’immancabile spiaggia privata. Il volo andata e ritorno più il soggiorno per un’intera settimana hanno un costo che parte da 785 euro a persona.