La tendenza del benessere del momento è quella di godere del relax delle terme di sera. Un bel valore aggiunto che, oltre alla piacevolezza di farsi accarezzare e massaggiare dall’acqua termale, dà anche la possibilità di farlo in un’atmosfera magica e suggestiva.

La tendenza del Late Night Wellness ha preso molto piede in Austria, dove sono molte le terme che rimangono aperte anche in notturna. Vediamo qualche indirizzo.

Falkensteiner Balance Resort Stegersbach, nella zona sud del Burgenland. Qui, immersi in un paesaggio naturale davvero bello si potranno fare diversi trattamenti termali in notturna, come ad esempio quello proposto nel pacchetto Blue Days – due notti, libero accesso all’Acquapura SPA, più 30 euro da utilizzare nel centro benessere –  a partire da 198 euro a persona.

Stessa catena alberghiera ma ci spostiamo nella zona della Stiria nel Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf, che propone il pacchetto della stagione autunnale, con il quale, a partire da 282 euro a persona si potrà pernottare per tre notti in mezza pensione, avere il libero accesso ai campi da tennis e all’Aquapura SPA, un trattamento “4 Senses Lounger”. Anche in questo caso le terme sono accessibili fino alle 24.

Se avete dei bambini la vostra meta potrebbe essere il Falkensteiner Hotel & Asia Spa Leoben, che, oltre al bellissimo centro benessere al suo interno che rimane aperto fino alle 23, propone il pernottamento gratis per i ragazzi fino a 12 anni in una camera singola comunicante con quella dei genitori.