La spiaggia di Cavallino Treporti ottiene anche quest’anno la Bandiera Blu, il riconoscimento della FEE (Foundation for Environmental Education) per il mare e le spiagge più pulite e ordinate. La località balneare offre una splendida distesa di sabbia soffice e dorata, un mare incontaminato dove dedicarsi a sport acquatici e alle immersioni subacquee e una pineta alle spalla del lido pulita e fresca dove riposarsi e rilassarsi nelle ore più calde. Per chi cerca ristoro e tranquillità per se e la sua famiglia, Cavallino Treporti, una delle spiagge più belle d’Italia, potrebbe rappresentare il luogo ideale in cui recarsi in vacanza.

Per alloggiare e rilassarsi nel giusto modo si può usufruire dell’offerta dell’Europa Camping Village che disegna per ogni turista la giusta collocazione in base alle sue esigenze e soprattutto alle sue disponibilità economiche. Si può infatti optare per le ampie piazzole per i caravan alle piccole residenze ecologiche, il tutto in pieno contatto e rispetto della natura. Chi ama il campeggio classico potrà quindi stare nel suo camper, mentre chi ama le comodità potrà alloggiare negli alloggi eco, completamente autosostenibili e pieni di comfort (per info su spiagge da sogno cliccate qui).

Gli Ecolife Village sono appartamenti dal design moderno e innovativo con certificazione energetica di classe A, e pannelli fotovoltaici. Sono attrezzate con lavastoviglie e condizionatore, in modo da regalare al turista il relax più completo (per ulteriori spiagge da sogno cliccate qui).

La spiaggia dell’Europa Camping Village è completamente attrezzata con ombrelloni e comodissimi lettini, con miniclub per l’intrattenimento dei bambini in modo da lasciare i genitori riposarsi e rigenerarsi dopo le fatiche dell’anno. Gli altri servizi sono l’ Acqua Park con 4 vasche, una piscina completamente per i bimbi, una vasca con scivoli e giochi d’acqua, una vasca per gli sportivi e una vasca idromassaggio dove potersi rilassarsi con chi si ama e coccolarsi un po (cosa che durante l’anno non si riesce mai a fare). Per chi ha dei bambini turbolenti niente paura, grazie all’EUROPA CAMPING VILLAGE c’è MY PASS, un braccialetto azzurro con microchip per localizzare i bambini e per effettuare gli acquisti (per info su altre spiagge da sogno cliccate qui).