Limone sul Garda è una splendida località turistica affacciata sulla riva bresciana del famoso e grande lago. Qui sorge lo splendido Hotel Alexander, 4 stelle, pronto ad accogliervi per un soggiorno di coppia low cost.
L’offerta, che potrete acquistare su Groupon Viaggi, vi propone da 1 a 3 notti a partire da 99 euro. Nel prezzo di una notte è compreso il pernottamento di 2 persone in camera standard (i bambini fino a 4 anni soggiornano gratis), la colazione, una bottiglia di vino doc di benvenuto, una cena di 3 portate e l’accesso illimitato al centro benessere che comprende palestra, percorso kneipp, doccia aromatica e idromassaggio.
Fuori dalla struttura, potrete ammirare scorci emozionanti sul lago di Garda le cui onde, la dolce brezza e i riflessi blu intensi sono circondati da distese uliveti e di limoni (da qui il nome della località).
Oltre a rilassanti passeggiate sul lungolago, Limone del Garda vale la pena di essere visitato in lungo e in largo, è davvero grazioso e vi si trovano importanti edifici sacri tra cui la Chiesa di San Rocco e la Parrocchiale di San Benedetto in stile barocco, al cui interno è custodita una rilevante scultura lignea del Cinquecento.

photo credit: netNicholls via photopin cc