Londra vi aspetta fino al 16 dicembre e nei mesi di gennaio e febbraio 2013 all’Hilton Olympia Hotel con uno speciale sconto del 57% per soggiorni di 2 o più notti.
La proposta include un pernottamento per 2 persone in camera doppia con english breakfast a buffet inclusa, upgrade in camera deluxe, il tè del pomeriggio e un soggiorno gratis per 1 bambino fino 12 anni.

L’Hilton Olympia Hotel London, 4 stelle, si trova nella via più chic di Londra, la Kensington High Street, vicinissima al centro della città, al centro commerciale Westfield e Earls Court, esclusivo quartiere del Borgo Reale di Kensington e Chelsea.
Se scegliete di partire a dicembre vi aspettano tanti Mercatini di Natale da visitare come quello di Southbank, con i suoi prodotti tipici come il pan di zenzero, il mercatino di Hyde Park dove passare divertenti momenti sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto; il Greenwich Christmas Market, famoso per gli oggetti di antiquariato.
Se decidete di partire a gennaio o a febbraio non perdetevi il Kensington Palace dove, all’interno degli State Apartments, potrete ammirare gli abiti reali, anche quelli indossati dalla Principessa Diana. Merita una visita anche il quartiere di Notting Hill, con le sue eleganti case bianche, e il mercatino di Portobello del sabato mattina.
L’offerta potete trovarla sul sito Privalia Viaggi, ma scade a mezzanotte…affrettatevi!

photo credit: Andifeelfine via photopin cc