Prenotare le vacanze con un po’ di anticipo è l modo migliore per poter approfittare di promozioni e scontistiche, soprattutto se il viaggio che si ha in mente di fare è, a causa della distanza, piuttosto dispendioso.

In questi giorni, fino a fine maggio, è possibile approfittare di ottime tariffe per i viaggi verso il Giappone e verso il Brasile.

Per il Giappone la compagnia aerea ANA ha lanciato la promozione “ANA Promo Business Class”, con la quale è possibile acquistare un biglietto andata e ritorno per il Giappone (incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante) a partire da 2.339 euro. Un prezzo abbastanza alto, ma comunque adeguato ad un viaggio dall’altra parte del mondo in business class.

L’offerta è acquistabile fino al 22 maggio per partenze tra il 1 luglio e il 31 agosto.

Molte tariffe vantaggiose sono messe a disposizione anche per il Brasile. È TAM Airlines a lanciare diverse offerte low cost per i viaggi in questo paese. Ma bisogna affrettarsi: i biglietti promozionali si possono acquistare solo dal 7 al 21 maggio, per partenze comprese tra il 1 luglio e il 30 agosto o dal 1 novembre al 31 dicembre.

I prezzi dei biglietti possono variare in base al periodo scelto.