Tutti alla ricerca delle vacanze low cost. Se non avete ancora trovato la vacanza che fa per voi, per quanto concerne destinazione e budget, una bella occasione per fare qualche giorno di mare senza spendere molto la offre la Grimaldi Lines.

La Grimaldi offre, infatti, delle mini crociere per quanto riguarda la lunghezza, 4/5 giorni, ma comunque complete di tutti i comfort tipici di un viaggio su una splendida nave.

Sono due le offerte principali che sono indicate in modo particolare per i giovani che hanno voglia di fare un po’ di mare senza rinunciare al divertimento.

La prima offerta è la mini crociera “Love Beat Boat”, prevista dal 2 al 5 giugno, al prezzo di 240 euro a persona. La rotta è la tradizionale Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia, e nel prezzo sono inclusi il pernottamento, anche per le notti in cui la nave sarà ferma al porti di Barcellona, pranzo, cena, e una serie di eventi organizzati dai più importanti DJ della scena italiana.

La seconda offerta si chiama “Un mare di birra” al prezzo di 248 euro a persona. Anche in questo caso si tratta di un all inclusive con il valore aggiunto di un tour del gusto con le birre offerte dai mastri birrai europei.