Se si vogliono trovare facilmente voli low cost attraverso il web uno dei siti migliori da poter utilizzare è Borsa Viaggi anche offre un gran numero di offerte e di last minute in modo da poter scegliere tra un ampia gamma di destinazioni quella più consona alle proprie esigenze. Prenotare tramite il sito è semplicissimo e vi sono vari metodi da poter utilizzare.

Uno dei metodi che si hanno a disposizione per prenotare un volo low cost è quello di telefonare al call center e richiedere una scheda di prenotazione. L’operatore telefonico invierà via mail il modulo di prenotazione e il preventivo in base alle indicazioni che si sono date telefonicamente. Se il preventivo va bene e viene accettato occorre stamparlo, firmare il modulo e inviarlo via mail o tramite fax. Il numero del fax si trova stampato sul modulo del preventivo (per info su altre offerte low cost cliccate qui).

Un altro metodo consiste nel richiedere informazioni tramite un form che si compila direttamente dal sito web di Borsa Viaggi e attendere di essere chiamati da un operatore. A quel punto si potrà formulare per telefono un preventivo che verrà poi inviato via mail. Se si accetta si deve firmare e inviare via mail o via fax al numero indicato (per altre info su offerte voli cliccate qui)

L’ultimo metodo che si può seguire è quello della prenotazione direttamente tramite il web seguendo l’apposito form di prenotazione online. Se si decide questa opzione si dovrà pagare immediatamente il viaggio tramite carta di credito. Questo metodo è il più semplice e il più veloce ma presuppone che si possa pagare immediatamente il viaggio (per info su offerte voli cliccate qui).

photo credit: Luccio.errera via photopin cc