Per chi desidera concedersi una vacanza al’insegna del lusso e non ha intenzione di farsi mancare nulla, può scegliere per il viaggio la compagnia aerea Lufthansa.

La compagnia dall’inizio di marzo mette a disposizione dei passeggeri di Business  e Prima Classe un menù molto particolare appositamente studiato dallo chef internazionale Leonardo Concezzi.

Il menù viene servito nei voli che da Bangkok e Singapore partono per raggiungere Francoforte, infatti, è stata studiata una selezione di piatti che prende in considerazione il gusto occidentale con un tocco di sapore orientale.

L’Executive Chef Leonardo Concezzi, che attualmente lavora all’Hotel St. Regis di Bangkok, ha avuto una formazione internazionale e ha lavorato nei migliori alberghi e ristoranti di tutto il pianeta.

Un menù, quindi, che partendo dal punto fermo della tradizione mediterranea, arricchisce i suoi piatti di profumi speziati, per accontentare anche i palati più raffinati.

Diverse le scelte messe a disposizione dei facoltosi passeggeri che vanno dall’antipasto al dolce. Si può optare per una terrina di branzino con chutney di mango, tanto per iniziare, seguita da anatra arrosto con riso al gelsomino. Ovviamente non mancano i dessert, omaggio alla pasticceria tipica del St. Regis.

Il tutto può essere accompagnato da dell’ottimo vino scelto dalla selezione di etichette che la compagnia aerea Lufthansa già da tempo mette a disposizione dei passeggeri.

Perché il viaggio non è solo la destinazione!