Hurgada, la splendida città egiziana, è sempre più una meta ambita dal turismo internazionale, grazie al suo fascino orientale, al mare verde smeraldo e alle incantevoli spiagge sempre più attrezzate.
Proprio per avvantaggiare ancora di più il turismo anche in tempo di crisi, sono tante le offerte last minute e i voli low cost per fare di Hurgada la destinazione delle vostre vacanze estive.
Per il mese di luglio volagratis.com propone diverse soluzioni e pacchetti comprensivi di volo, hotel e formule all inclusive con risparmi di coppia davvero considerevoli.
Tra le varie proposte ho scovato quella dell’Hotel Orange Al Nabila Grand Makadi, 5 stelle, affacciato sulla meravigliosa baia di Sharm El Arab: 14 notti, volo andata e ritorno e pernottamento con formula all inclusive vi costerà 1.127 euro a persona .
Splendida la spiaggia su cui affaccia l’hotel, perfetta per i bambini grazie al fondale che digrada dolcemente e alla sua posizione riparata dal vento. Gli amanti di snorkeling troveranno una barriera corallina ricca di pesci variopinti, coralli e conchiglie; i più appassionati, invece, potranno avventurarsi nel fondo del mare con il sottomarino Sinbad che li porterà a 22 metri di profondità.
Se volete una vacanza paradisiaca, la splendida Hurgada è quello che fa per voi, approfittate delle offerte, non perdete tempo!

photo credit: Viola & Cats =^..^= via photopin cc