Appassionati di immersioni, di snorkeling, di natura selvaggia e di deserto… Marsa Alam è la destinazione che fa proprio per voi! Questo angolo di paradiso dell’Egitto è una meta perfetta in qualsiasi periodo dell’anno grazie al clima caldo secco, alla poca piovosità e all’attenzione rivolta ad un turismo sempre più numeroso.
Se avete voglia di trascorrere le vostre vacanze estive a Marsa Alam vi cosiglio di dare una sbirciatina sul sito vola.gratis.com che propone per il mese di luglio irresistibili offerte davvero low cost.
Il Blue Reef Swan Club, 4 stelle, offre un soggiorno di 7 notti a 685 euro a persona che comprende il trattamento all inclusive, il volo andata e ritorno, l’accesso alla grande piscina e alla spiaggia privata attrezzata di ombrelloni, sdrai e teli mare.La struttura si affaccia direttamente su una splendida spiaggia protetta dalla barriera corallina, ideale per praticare snorkeling e attività subacquee.
Sempre affacciato sul mare, con alle spalle l’imponente deserto del Sahara, si trova il Tulip Beach Resort, 4 stelle, che propone un soggiorno di 7 notti a 595 euro a persona compreso il trattamento soft inclusive, il volo andata e ritorno, l’accesso alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare. La particolarità della spiaggia antistante è di essere interessata dal fenomeno dell’alta e bassa marea: per raggiungere facilmente la zona balneabile è presente un comodo pontile da percorrere in assoluta tranquillità.
Ancora più economica la vostra vacanza a Marsa Alam se sceglierete di soggiornare presso Le Mirage Moon Resort che propone 7 notti a 495 euro a persona compreso il trattamento soft all inclusive, il volo andata e ritorno, un centro diving per escursioni nel Mar Rosso, l’accesso alle due piscine e all’area relax. La piccola, ma accogliente struttura si affaccia su una piccola spiaggia sabbiosa che digrada dolcemente verso il mare, rendendo sicura la balneazione anche ai più piccoli.
Sul sito ci sono tantissime altre proposte e diverse soluzioni per andare incontro alle esigenze di tutti; una cosa è certa: Marsa Alam non è mai stata così vicina!

photo credit: Bakar_88 via photopin cc