Un eden verde, fatto di lunghe spiagge avvolte da pinete naturali e da acque smeraldo: questa è Minorca, la destinazione delle vostre vacanze estive!
Grazie a letsbonus.com potrete partire per questo meraviglioso paradiso naturale pagando soli 519 euro a persona, prezzo che comprende il volo andata e ritorno, il pernottamento di 7 notti presso l’Hotel Roc Lago Park, le tasse aeroportuali e il trattamento mezza pensione (colazione e cena).
La vacanza a Minorca è valida nei mesi di luglio e agosto, periodo perfetto per godere della bellezza di quest’isola fatta di acque cristalline che racchiudono un incredibile paradiso sottomarino, uno dei motivi per cui è stata dichiarata “Riserva della Biosfera” dall’Unesco.
Tra le maggiori attrattive di Minorca ci sono anche le spiagge e le suggestive calette, una diversa dall’altra, una più bella dell’altra: a nord si trovano spiagge più selvagge, meno affollate, alcune delle quali sono rimaste ancora incontaminate, mentre il nord è caratterizzato da spiagge di sabbia bianca e finissima, circondate da rigogliose pinete e bagnate da acque turchesi, simili a quelle tropicali.
Visto che il trattamento offerto per la vacanza a Minorca è una mezza pensione, vi consiglio di approfittarne per scovare uno dei ristorantini tipici che cucinano i piatti della tradizione minorchina come i Mariscos e la sopa oilaigua, pesce freschissimo condito con una salsa davvero deliziosa.

photo credit: ScriS – www.scris.it via photopin cc