Pronti per una vacanza last minute? Avete meno di due settimane di tempo per mettere in valigia costumi, infradito, pantaloncini e prendisole: si parte per l’Egitto!
Groupon propone una vacanza di 7 notti a 499 euro a persona che comprende il volo charter andata e ritorno, il pernottamento nell’hotel Sol Sharm di Sharm El Sheikh, 4 stelle, il trattamento soft all inclusive, l’accesso alle piscine e alla spiaggia privata sulla baia di Ras Nasrani che affaccia sul Golfo di Aquaba e sull’isola Tiran.
Questo tratto di spiaggia è caratterizzato da una meravigliosa barriera corallina ideale per gli amanti di snorkeling e di diving; la sabbia è fine e il fondale digrada dolcemente rendendo i bagni sicuri anche ai più piccoli e ai nuotatori meno esperti; l’acqua è calda e trasparente… inutile descrivervi la sua bellezza.
I più avventurieri potranno partecipare a un corso di fotografia subacquea, immergersi in apnea tra le bellezze del reef o partecipare ad un’escursione guidata lungo il Parco Nazionale di Ras Mohammed, mentre i più romantici potranno ammirare il magico tramonto del Sinai, raggiungendo la valle di Mandar.
Durante le vostra vacanze a Sharm El Sheikh potrete vivere altre indimenticabili avventure come passeggiare nel deserto sui cammelli, slittare sulle dune o giocare con i delfini al delfinario di Sharm.

photo credit: Razvan Marescu via photopin cc