Quest’estate scoprite la magia del Salento e tuffatevi nel mare più bello d’Italia: a luglio e a settembre l’affitto degli appartamenti dei Residence Vistamare e Bellavista costano la metà!
Grazie a Groupon, 7 notti in appartamento con verandina esterna, angolo barbecue e vista mare vi costeranno € 269 a luglio e, dal 7 al 28 settembre 2013 solo € 149 a famiglia, fino a 5 persone.
I residence si trovano a Torre Suda, famosa località del Salento occidentale caratterizzata da mare limpido, baie naturali, dai colori selvaggi e dai profumi intensi della macchia mediterranea.
Gallipoli, la perla del Salento, dista solo pochi chilometri dal vostro appartamento, vi consiglio di dedicarci una giornata, perchè meritano assolutamente una visita alcuni dei suoi monumenti più importanti tra cui il Castello Angioino e la Fontana Greca, le sue splendide spiagge di sabbia bianca finissima e l’intensa movida notturna!
Se “stessa spiaggia, stesso mare” non fa per voi, vi consiglio di spingervi un po’ oltre e passare una giornata a Santa Maria di Leuca con le sue acque trasparenti tra dune e calette incontaminate e a Marina di Pescoluse, soprannominata le Maldive del Salento.
Durante questa vacanza una cosa è certa: sarà difficile incontrare una spiaggia e un mare di cui non rimarrete affascinati; di guardare i meravigliosi paesaggi della costa salentina non vi stancherete mai!

photo credit: Dott. Hydruntum via photopin cc