Il Golfo di Teulada è un vero e proprio angolo di paradiso della Costa del Sud della Sardegna, caratterizzato da promontori rocciosi e coste frastagliate che si alternano a insenature e calette con sabbia fine bianchissima, bagnata da acque azzurre e cristalline.
E proprio da qui parte la nuova offerta di Groupon Viaggi che offre un soggiorno di 1 settimana a prezzi strepitosi anti crisi a partire da 199 euro a persona fino al 14 di luglio!
Il Resort Rocce Rosse, affacciato su questo affascinante golfo sardo, vi offre un soggiorno di 7 notti con trattamento mezza pensione che comprende colazioni a buffet e cene di 4 portate (bevande escluse) e lo sconto del 30% sui trattamenti del centro benessere.
La struttura si trova completamente immersa nella macchia mediterranea, affacciato sul Golfo di Teulada con vista mozzafiato sull’azzurrissimo mar Mediterraneo.
La spiaggia privata che dista pochi passi dall’hotel è composta da sabbia e ciottoli ed è protetta da un costone che la protegge dal vento, rendendo ancora più rilassanti i momenti di relax in riva al mare.
In vacanza in Sardegna, sullo splendido Golfo di Teulada, vi consiglio di visitare l’antica Torre del Budello, risalente al Seicento, la Torre di Sant’Isidoro in località Tuerra e Capo Malfatano con la suggestiva torre di guardia affacciata sulle acque smeraldo.

photo credit: trinchetto via photopin cc