In cerca di un last minute per l’ultima settimana di luglio? Pronti, via… si parte per il Mar Rosso! Il Vicking Club, elegante struttura sita a Naama Bay, splendida località dell’Egitto, collabora con il sito yallayalla.it e vi offre unn soggiorno di coppia di 7 notti presso la struttura 4 stelle a 853 euro, compreso il volo andata e ritorno, l’adeguamento carburante e il trattamento soft all inclusive.
Naama Bay, raggiungibile comodamente a piedi, è una splendida spiaggia caratterizzata da mare azzurro e cristallino, ma è anche la regina del divertimento di Sharm el Sheikh! Qui troverete discoteche famose come l’Hard Rock Cafè, il Pacha, la Jolie Ville e il lounge bar Little Budda, oltre a ristoranti dove gustare piatti tipici della cucina locale (soprattutto a base di pesce), bazaar, negozi e tanto altro ancora.
La struttura, inoltre, offre il massimo del comfort per i propri ospiti tra cui il servizio navetta per la spiaggia di Sharm Reef, per quella di Sharm el Maya (a pagamento), l’uso gratutio di ombrelloni, lettini e teli mare per la piscina e la connessione wi-fi. A Naama Bay vi consiglio di ammirare lo spettacolare tramonto dai mille caldi colori che si riflettono sulle montagne del Sinai, sorseggiando magari un aperitivo all’open air della struttura.

photo credit: WomEOS via photopin cc