Tra le destinazioni scelte dagli italiani per le vacanze estive, il Salento è al primo posto, merito delle sue acque turchesi e cristalline che non hanno niente da invidiare a quelle delle Maldive.
Per venire incontro ai turisti sono tanti i resort, gli hotel e i villaggi che propongono offerte last minute appoggiandosi ai siti che si occupano di viaggi. Tra questi c’è l’Hotel Panoramico, 4 stelle che, in collaborazione con Letsbonus, propone una vacanza di 7 notti a giugno e a luglio a soli 385 euro a persona, compresi colazione e cene!
L’offerta è valida solo per la giornata di oggi, approfittatene ed acquistate il coupon che vi porterà in questa meravigliosa terra di mare e di sole.
Il Salento è ricco di spiagge incantevoli, di angoli suggestivi tutti da scoprire, di paesaggi mozzafiato ancora più belli al tramonto, ma anche di centri d’interesse storico e culturale, di ricchezze archeologiche e di una ricca movida notturna.
La struttura che vi ospiterà si trova a Castro, a soli 150 metri dal mare, in uno splendido anfiteatro naturale circondato da tanto verde. Il tratto costiero di questa località è tra i più belli di tutto il Salento, con spiagge dorate e un mare azzurro e trasparente da togliere il fiato.
Splendida anche la parte alta di Castro che conserva un centro storico medievale davvero affascinante nel quale è possibile ammirare un castello del XI secolo e la Cattedrale costruita sui resti di una chiesa bizantina.

photo credit: wallaceer via photopin cc