L’Isola di Gran Canaria si potrebbe sicuramente definire un continente in miniatura per la sua straordinaria varietà di paesaggi e climi che la rendono davvero unica.
La sua vicinanza con l’Europa la rende la meta perfetta per le vacanze estive, ma un soggiorno su quest’isola è consigliabile in qualsiasi periodo dell’anno, visto l’ottimo clima presente tutto l’arco dell’anno.
Su vacanze.volagratis.com ci sono ottime soluzioni di viaggio con prezzi convenienti per un soggiorno di 4 o più notti nel mese di luglio, a partire da 194 euro a persona (volo e hotel); ho selezionato per voi i più convenienti e con la migliore recensione.
Se il vostro sogno è ammirare il blu intenso dell’Oceano Atlantico da una terrazza panoramica, respirando la brezza marina nel pieno del relax, allora vi consiglio l’Eden Apartments, di Puerto Rico, un accogliente resort perfetto sia per i giovani che per le famiglie con bambini. Il soggiorno di 4 notti (volo e hotel) parte da 221 euro a persona, incluso l’accesso alla grande piscina e tante attività divertenti tra cui pallanuoto e acquagym. A 1,5 dalla struttura potrete raggiungere le meravigliose spiagge di Amadores Beach, racchiuse in un paesaggio baciato dal sole e accarezzato dalla brezza dell’Atlantico.
Se volete soggiornare più vicino alle splendide spiagge di Gran Canaria, allora vi consiglio l’Hotel Green Field, raccomandato dai viaggiatori di volagratis.
La struttura, sita a soli 5 minuti a piedi dalla incantevole spiaggia Playa del Inglés, offre un soggiorno di 7 notti a 313 euro a persona (volo e hotel), più una ricca colazione a buffet e l’accesso alla piscina.
Oltre ad essere vicini alle grandi spiagge e al mare turchese che contraddistingue la località, potrete raggiungere in una manciata di minuti anche le suggestive dune di Maspalomas.

photo credit: JF Marrero via photopin cc