Offerta Last Minute nel cuore di Madrid, a due passi dai musei del Prado e Thyssen: Regina Hotel vi ospita a prezzi vantaggiosi, con camera a partire da 40 euro tasse incluse!

L’hotel, categoria 3 stelle si trova in un’ottima posizione: a 3 minuti a piedi dalla famosa Puerta del Sol e a soli 100 metri dalla metropolitana Sevilla.

A pochi passi dall’Hotel potrete visitare il Royal Palace, il palazzo reale di Madrid con visita guidata all’interno delle lussuose stanze e al grande cortile che affaccia sulla Casa de Campo, polmone verde della città, dove potrete fare lunghe passeggiate e noleggiare una piccola barca a remi per fare un giro romantico sul laghetto artificiale.

Agli appassionati d’arte consigliamo una visita al Museo Thyssen-Bornemisza di Madrid che ospita i quadri di un collezionista tedesco che ha dato il nome all’edificio, oltre a opere appartenenti a famosi artisti quali Caravaggio, Van Gogh, Hopper e Gauguin.

Se approfitterete di questa offerta per festeggiare il Capodanno 2013, assisterete al suggestivo rito delle campanadas, proprio a Puerta del Sol.

Poco prima della mezzanotte, un grande carillon scenderà all’interno del famoso orologio: ad ogni rintocco dovrete mangiare un chicco d’uva, come rito propiziatorio, finiti i rintocchi si accenderà la scritta Feliz 2013 e… al via le danze!

photo credit: R.Duran via photopin cc