Capodanno si avvicina e tutti coloro che vogliono organizzare un viaggio in una delle più belle città del mondo dovrà affrettarsi a scovare sul web l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Tra le diverse mete scelte dagli italiani, Venezia resta sempre una delle città più ambite ma grazie agli sconti proposti dagli alberghi più belli e confortevoli della città veneta sarà possibile prenotare con un po’ di anticipo risparmiando cifre non del tutto indifferenti. Ecco alcuni esempi rintracciati su lastminute.com.

L’Hotel Antico Doge è il posto ideale dove alloggiare quando si visita Venezia. Questo antico palazzo del XII secolo è situato a soli 200 metri di distanza dal Ponte di Rialto. Anche Piazza San Marco dista pochi passi. Il prezzo del soggiorno di 5 giorni e 4 notti dal 30 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 è di 962 euro.

Anche il Tribute To Music, collocato in un palazzo ottocentesco, offre ai suoi ospiti un ambiente caldo e rilassante. Situato nella parte centrale e più bella di Venezia, a soli tre minuti a piedi da Piazza San Marco, il Palazzo Ducale e il Ponte dei Sospiri, l’albergo si affaccia sulla laguna e le sue camere offrono una vista spettacolare sul bacino di San Marco. Prezzo della camera per il soggiorno di 5 giorni e 4 notti è di 980 euro.

Interessante è anche l’offerta dell’Hilton Molino Stucky Venice Hotel. L’albergo si trova sull’isola della Giudecca, a poca distanza in barca dalla terraferma ed a circa 9.5 km dall’aeroporto Marco Polo. L’hotel dispone di staff plurilingue, concierge, servizio in camera, lounge, inserviente, angolo lustrascarpe. Le camere dispongono di lussuosi bagni in marmo, accesso internet wireless, scrivania, poltrone. Il costo del soggiorno dal 30 dicembre al 4 gennaio 2016 è di 968 euro.