In questo periodo di crisi è particolarmente difficile decidere se fare o no le vacanze d’estate. E sono le famiglie le più sacrificate, soprattutto le mamme e i papà che sentono particolarmente il bisogno di trascorrere qualche giorno in relax con i propri figli.
Fortunatamente ci sono i pacchetti viaggio di volagratis.com che ci propongono straordinarie offerte per soddisfare a piccoli prezzi la voglia di vacanza!
Maiorca, la splendida isola delle Baleari, ha proposte molto vantaggiose: ho stilato per voi le più convenienti.
Con 249 euro a persona, soggiornerete 5 giorni a Santa Ponsa presso gli Apartamentos Plazamar, una struttura meravigliosa con una piscina in stile laguna circondata da palme, monolocali luminosi con vista sulla piscina o sulle montagne e distante solo 450 metri dalla splendida spiaggia. Ovviamente è incluso nel prezzo il volo andata e ritorno.
Altra offerta incredibile arriva dagli Aparthotel Blu Sea Gran Playa, a Sa Coma di Maiorca: potrete pernottare in uno dei luminosi e ampi appartamenti di cui la struttura dispone a soli 164 euro a persona (sempre compreso il volo andata e ritorno) e usufruire delle 2 piscine all’aperto circondate da terrazze, solarium e giardini.
Sempre a Maiorca, vicino alle dorate spiagge sabbiose di Canyamel ecco la proposta dell’Hotel Playa Canyamel che vi ospiterà 5 giorni in uno dei suoi splendidi appartamenti a soli 209 euro a persona (incluso volo a/r). La spiaggia è adiacente la struttura, ma potrete anche usufruire della grande piscina all’aperto, oppure rilassarvi nel suo incantevole giardino ombreggiato da splendidi alberi di palma.

photo credit: Pawel Bak via photopin cc