La Malesia, celebre Stato federale dell’Asia sudorientale, è una delle nazioni più belle da visitare in molti periodi dell’anno. Ricca di splendide spiagge e territori paradisiaci, la Malesia Occidentale, che si estende sull’estremità meridionale della penisola di Malacca, è bagnata a ovest dalle acque dello stretto di Malacca e a est dal mar Cinese Meridionale e confina a nord con la Thailandia e a sud con Singapore, mentre la Malesia Orientale, che occupa il settore settentrionale dell’isola di Borneo, confina a sud con l’Indonesia e a nord col Brunei. Ecco tutte le migliori offerte per trascorrere una settimana in Malesia.

Una delle migliori proposte del momento è quella offerta dal Seri Pacific (executive Suite), hotel situato strategicamente nel cuore della città adiacente al Putra World Trade Centre. E’ a 10 minuti dal “Triangolo d’Oro”, conosciuto come il quartiere degli affari di Kuala Lumpur dove è possibile ammirare anche prestigiosi complessi commerciali. Le camere si affacciano su suggestivi panorami delle Petronas Twin Towers e sono arredate con stile, dispongono di aria condizionata regolabile individualmente, vasca e doccia private. Per pasti informali il ristorante Zende offre una miriade di delicatezze sia Asiatiche che Internazionali, propone inoltre lussuosi buffet per colazione, pranzo e cena. Il soggiorno di 7 giorni e 6 notti dal 4 al 10 ottobre 2015, con volo di andata e ritorno da Milano, ha un costo di 608 euro a persona.

Altra offerta allettante è quella dell’albergo situato nel cuore della zona dello shopping di Kuala Lumpur, il Parkroyal, che offre un parcheggio gratuito, un lussuoso centro benessere, un ristorante con cucina a vista e una spettacolare veduta sull’orizzonte della città da alcune camere. L’albergo sorge a soli 500 metri da aree commerciali come Bintang Walk e Sungei Wang Plaza, mentre le Torri Petronas e Chinatown, lungo Petaling Street, distano rispettivamente 1,5 e 3 km dalla struttura. Il costo del soggiorno di un’intera settimana dal 4 al 10 ottobre 2015 è di 633 euro a persona.