Amanti delle mete esotiche, Bluvacanze ha appena sfornato per voi un’offerta last minute da prendere al volo.
A Malindi, in Kenia, Angel’s Bay Resort vi ospiterà 8 notti a partire da 590 euro, trattamento soft all inclusive. Partenze previste dal 4 marzo 2013 dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
La struttura sorge nella località di Mambrui, a 9 chilometri dal centro di Malindi, affacciata a Che Chale, una delle spiagge più belle della costa. Il suo nome, che significa spiaggia dorata, è dato dalla presenza di innumerevoli minerali che, illuminati dal sole, conferiscono alla sabbia meravigliosi riflessi dorati.
Che Chale non è solo suggestiva, è anche immensa: potete praticare escursioni a cavallo o a dorso di dromedario, tra dune favolose e panorami mozzafiato che vi regaleranno un’esperienza indimenticabile.
Nel Resort troverete un rigoglioso giardino formato da fiori e piante tropicali, due piscine, due ristoranti (con menù anche italiano) e un centro massaggi.
Da Mambrui potete facilmente raggiungere Watamu che dista circa 20 chilometri. Vi consigliamo di visitare le baie Blu Lagoon, Turtle Bay e Watamu Bay caratterizzate da sabbia fine bianchissima, mare turchesee e una lussureggiante vegetazione che circonda il tutto.

photo credit: La.po. via photopin cc