La Baia di Makadi è un oasi paradisiaca sul Mar Rosso, le cui acque turchesi e la vicinanza al deserto orientale egiziano regalano una magica atmosfera di pace e serenità.
E proprio qui vi aspetta una vacanza da sogno che potrete acquistare a prezzi incredibili, con partenze già dal 10 marzo fino al 1 settembre 2013, l’importante è prenotare entro e non oltre il 20 marzo. Dove? Ma su Groupon Viaggi ovviamente!
Da adesso fino al 23 giugno la vacanza a Makady Bay la pagherete soltanto 399 euro compreso: volo andata e ritorno, soggiorno in resort 5 stelle (che vi assegneranno in formula roulette) con trattamento soft all inclusive e tasse incluse! Con una piccola maggiorazione di prezzo, potrete partire anche durante le festività pasquali.
Le spiagge della Baia di Makadi sono a dir poco meravigliose, caratterizzate da sabbia bianca finissima e un mare blu cristallino con acque calde e una splendida barriera corallina.
Si possono praticare numerosi sport acquatici come diving e snorkeling, oppure giocare a beachvolley, cavalcare in riva al mare a cavallo (e anche con dromedari) o noleggiare biciclette per emozionanti escursioni.
Se approfitterete di questa offerta, vi coonsiglio di visitare il Parco Nazionale dell’Isola Giftun, i monasteri di Sant’Antonio o l’antica città di Luxor, lungo il fiume Nilo. Ma la Baia di Makadi offre tante altre attrattive e luoghi meravigliosi da visitare… ora spetta a voi scoprirli!

photo credit: pciarro via photopin cc