Sono stati in tanti in questa lunga e calda estate del 2012 a scegliere, o a essere costretti, di rimanere in città e di posticipare le ferie a settembre o a ottobre.

Se siete tra questi alcune delle offerte più interessanti vi potranno portare verso lo splendido mare della Croazia.

Una destinazione marittima vicina che può essere raggiunta anche se si hanno pochi giorni a disposizione. Sono tre le località in cui abbiamo trovato le offerte più interessanti.

Iadera, al Falkensteiner Hotel & Spa, si può soggiornare per tre notti con prezzi a partire da 639 euro a persona (l’offerta è valida dal 6 settembre all’8 ottobre). La quota comprende colazione, cena alpino-adriatica, ingresso alla SPA e Sunset Downer.

Alla Baia di Kvarner, presso il Falkensteiner Hotel Therapia, una settimana vi costerà solo 482 euro a persona in mezza pensione. Anche in questo caso ci sono diversi trattamenti compresi nel prezzo, come peeling con sale marino e menta, massaggio corpo completo con pietre calde e il massaggio a testa. Il prezzo si applica per le prenotazioni fino al 3 novembre.

L’ultima offerta, anche questa valida fino al 3 novembre, è pensata appositamente per le famiglie con bambini. A Diadora, al Falkensteiner Family Hotel i prezzi partonoda 458 euro a persona più uno sconto, che varia dal 10% al 100%, in base all’età dei bambini presenti.a seconda dell’età

Tutte le informazioni su: Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG