Pronto il passaporto e la valigia? Fino a venerdì un viaggio in Kenya o a Zanzibar sarà low cost sul sito di Yalla Yalla.
Con partenza il 4 ottobre c’è il Condor House Barracuda Beach Resort, una struttura 5 stelle che offre 7 notti con trattamento soft all inclusive a soli 808 euro a persona incluso il volo andata e ritorno, il trasferimento e l’adeguamento carburante!
Il famoso hotel sorge vicino alla cittadina di Watamu, ha gestione italiana e si trova in prossimità della splendida spiaggia privata all’interno del Parco Marino, caratterizzata da sabbia bianchissima e contornata da alte palme verdi.
Se volete spendere ancora meno potete acquistare l’offerta in formula roulette a soli 791 euro che vi garantirà un hotel a 4 stelle, il trattamento soft all inclusive, la vicinanza alla spiaggia, la piscina, qualità, sicurezza, comfort ma non saprete fino all’arrivo il nome della struttura.
Se invece volete soggiornare su una delle spiagge più belle di Zanzibar, vi consiglio allora il Waridi Beach Resort Pwani Mchangani che si affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia finissima bianca come il borotalco, lambita da un meraviglioso mare turchese e trasparente.
A 964 euro avrete compreso il volo a/r, l’adeguamento carburante, il trasferimento in hotel, le tasse aeroportuali e il trattamento soft all-inclusive.

photo credit: terbeck via photopin cc