Marilleva è una rinomata località sciistica del Trentino Alto Adige.
Situata in Val di Sole, lungo il corso del torrente Noce, si compone in due località: Marilleva 900 e Marilleva 1400 entrambe con impianti di risalita e collegate tra loro da una strada carrozzabile e da una telecabina.
La stazione sciistica è collegata con tutti i comprensori sciistici del Superskirama di Madonna di Campiglio e Pinzolo, dalla Val di Sole alla Val Rendena, permettendo di passare una settimana bianca all’insegna dello sport, in un viaggio interminabile di piste emozionanti che non finiscono mai. La località è nota anche per il divertimento notturno: sono tanti, infatti, i locali che animano le serate di Marilleva con piano bar, discoteche, karaoke, oltre a ristorantini tipici per gustare le prelibatezze locali.
Marilleva possiede inoltre una piscina coperta, un centro sportivo, un centro rafting e un moderno impianto di illuminazione che permette di praticare l’emozionante sci notturno.
La località è ricca di strutture dove poter soggiornare: i Residence Bucaneve, Folgarida e Catturani, la Casa Vacanza Amba e Hotel lussuoli o caratteristici per una vacanza sulla neve indimenticabile.

photo credit: mortimer? via photopin cc