Emozioni da mille e una notte con la nuova offerta last minute di Travel24 Deals. Lasciatevi incantare dalla magica Marrakech e prendete al volo il nuovo pacchetto da 249 euro che include un soggiorno di 4 giorni per due persone presso l’Hotel Kasbah Le Mirage.
Nel prezzo avrete compreso: prima colazione; cocktail di benvenuto; 1 seduta della durata di 30 minuti di hammam al sandalo e una passeggiata in dromedario.
Inoltre, accesso illimitato alla piscina e alla vasca idromassaggio, la navetta che vi porterà in centro città e il trasfer da e per l’aeroporto.
La struttura che vi accoglierà è sita su una verde collina nel cuore del douar di Ouled Messaoud, dove potrete ammirare un suggestivo panorama.
Tra le tante e numerose attrazioni che potrete visitare a Marrakech vi consigliamo Palazzo Bahia, edificio del 19esimo secolo riccamente decorato in stile noveau-riche orientale e circondato da bellissimi giardini monumentali e la moschea della Koutoubia, la più grande della città.
A Marrakech non fatevi mancare un tour nel deserto per ammirare uno spettacolo unico al mondo e se potete, fermatevi la notte nelle tende berbere per non perdervi il fantastico cielo stellato del Sahara.

photo credit: Tusken91 via photopin cc