In questo periodo dell’anno e per tutta la primavera, Marrakech ha temperature perfette per una vacanza: il caldo di giorno è sopportabile e la notte l’aria è gradevolmente fresca.
La località è la meta ideale, quindi, per chi vuole godersi sole, mare e relax.
A questo proposito ci ha pensato Travel24 Deals, che ha appena sfornato un’offerta low cost da non perdere: un soggiorno di 3 giorni per due persone vi costerà 149 euro al posto di 228 euro.
Acquistando il coupon potrete poi utilizzarlo fino al 22 dicembre 2013, decidendo con calma il periodo per partire e prenotare il volo più conveniente (che non è compreso nell’offerta).
Incluso nel prezzo avrete il pernottamento in camera doppia presso l’hotel Riad Karim di Marrakech, il trattamento di mezza pensione (colazione e cena), il trasferimento da e verso hotel e aeroporto e un tatuaggio all’henné.
Questa magnetica, magica e caotica città vi offrirà spiagge da sogno (Essaouira, Agadir, Rabat, Asilah), palazzi e moschee (la moschea della Koutoubia è la più grande e dall’eccezionale bellezza), monumenti, giardini (di Majorelle e della Menara) e tante altre attrazioni che meritano assolutamente una visita.
E se volete fare shopping ovviamente vi consigliamo la Medina, il quartiere storico di Marrakech, con i famosi bazaar Souk. Tra una bancarella e l’altra troverete, inoltre, numerosi intrattenitori tra cui incantatori di serpenti, musicisti e acrobati.

photo credit: Joao Maximo via photopin cc