Se pensate che il paradiso non esiste è perchè non avete mai sentito parlare di Trou aux Biches, una località delle Mauritius con spiagge dalla bellezza disarmante, premiata anche con un World Travel Award nel 2011 per l’ottima organizzazione turistica.
E proprio questa destinazione è la protagonista della nuova offerta last minute di Groupon Viaggi che vi propone, per quest’estate, un soggiorno di 7 notti a 899 euro a persona, pensione completa e volo di linea andata e ritorno compreso nel prezzo (inclusi anche i bagagli!).
Trou aux Biches, tradotto “Tana delle Cerve”, colpisce per la sabbia fine bianchissima che risalta ancora di più in contrasto con l’intenso color turchese delle sue acque, straordinariamente cristalline, che ospitano una vivace e colorata barriera corallina.
Gli appassionati di snorkeling e immersioni potranno scoprire un fondale marino ricco di pesci variopinti, coralli, spugne e tante altre meraviglie che abitano il mare.
Nel villaggio di Trou aux Biches potete visitare il Tempio Indù Maherwarnath, dal fascino mistico e misterioso, mentre se volete stare a stretto contatto con la natura, vi consiglio una passeggiata tra i Giardini di Palmplemousses o nella Riserva Naturale Le Domaine de l’Ylang-Ylang.

photo credit: Winkelbohrer via photopin cc