Una delle città più belle da visitare durante il periodo invernale è Vienna. La capitale dell’Austria, oltre a mettere a disposizione un’enorme quantità di luoghi di interesse ed essere colma di monumenti, musei ed edifici di grande interesse storico e artistico, propone ogni anno per tutti i suoi turisti i più bei mercatini di Natale di tutta Europa. Ricchi di bancarelle con cibi, bevande, oggetti d’artigianato, giocattoli e sculture, i mercatini di Natale di Vienna sono tra i più visitati del mondo e si svolgono generalmente nelle due settimane precedenti il Natale. Ecco quindi alcune offerte per voli e alberghi adatte a risparmiare nell’organizzazione di un piccolo viaggio alla volta dei mercatini di Natale di Vienna.

Visitando il sito lastminute.com è facile trovare un’offerta davvero sensazionale che riguarda l’Hotel Anatol. Situato in una posizione tranquilla, a pochi passi dalla via dello shopping più lunga di Vienna, la Mariahilferstrasse, l’Hotel Anatol offre un design moderno, parcheggio privato sotterraneo e connessione a internet gratuita. Si possono raggiungere il quartiere dei musei, il teatro Raimund e il Naschmarkt in circa 10 minuti di metropolitana. La stazione della metropolitana di Zieglergasse si trova a soli 200 metri di distanza. Il prezzo del soggiorno dal 19 al 23 dicembre 2015, comprensivo di volo aereo andata e ritorno da Milano, è di 293 euro a persona. Per maggiori informazioni visitate il sito lastminute.com

Una delle super offerte di Booking, invece, riguarda l’Hotel Le Meridien. Dotato di servizi gratuiti quali l’accesso al lussuoso centro benessere, alla piscina coperta e al centro fitness aperto 24 ore su 24, il WiFi, e l’uso di un minibar rifornito quotidianamente, il Meridien Vienna sorge proprio lungo il viale Ringstraße, nel cuore di Vienna, di fronte alla Staatsoper e alla via dello shopping Kärntner Straße. Come riportato sul sito booking.com il prezzo del soggiorno per 4 notti in camera matrimoniale superior è di 748 euro circa.