Fresca come la neve, dolce come il pan di zenzero, colorata come le luci di Natale, è così che possiamo definire la nuova offerta di Groupalia Viaggi che ci propone un soggiorno in Trentino, alla scoperta dei mercatini più famosi d’Italia, a prezzi super convenienti!
Ad esempio, nell’offerta di 2 notti per 2 persone a 158 euro, è compreso il trattamento in mezza pensione presso l’Hotel Sonya, l’accesso all’area wellness, internet gratis e vin brulè!
Approfittate dell’offerta per visitare i Mercatini Originali dell’Alto Adige/Sudtirol : il Christkindlmarkt di Bolzano, il pittoresco mercatino di Merano, il caratteristico mercatino di Bressanone e l’artistico mercatino di Vipiteno. Ognuno di essi ha una particolarità unica e inimitabile: lasciatevi affascinare dal Duomo di Bressanone, dalle antiche stradine di Vipiteno, dall’atmosfera magica di Brunico e dalla meravigliosa Piazza Walther di Bolzano, magnificamente addobbata.
Inoltre, la posizione dell’Hotel nel quale pernotterete, vi permetterà di godervi la bella Valle Aurina tutta innevata: gli impianti di sci della Skiarena Klausberg sono vicino alla struttura, così come il centro del paese che è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti.

photo credit: silvio.ottanelli via photopin cc