A Levico Terme, nella cornice incantata del Parco Secolare degli Asburgo, tra atmosfere da favola, luci soffuse e fiocchi di neve avranno luogo anche quest’anno i tanto attesi Mercatini di Natale.
Un clima di festa e di allegria si respira tra le casette di legno decorate che espongono oggetti d’artigianato, decorazioni natalizie e profumano l’aria con i sapori della gastronomia locale.
Tra le casette nascoste dalle maestose piante secolari, rese ancora più affascinanti dalle luci colorate e dal bianco candido dei fiocchi di neve, potrete scoprire il vero spirito del Natale reso ancora più autentico dalle melodie di sottofondo, i cori gospel e la meravigliosa cornice che racchiude questo luogo incantato.
Il Mercatino di Natale di Levico Terme è perfetto per tutta la famiglia, soprattutto per i bambini che potranno incontrare Babbo Natale e consegnargli la propria letterina, accarezzare i piccoli animali della fattoria e sbirciare gli aiutanti del Bosco degli Elfi che si danno da fare per esprimere i desideri dei più piccini.
I Mercatini di Natale di Levico apriranno le porte dal 23 novembre al 22 dicembre tutti i venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 19; continueranno martedì 26 dicembre fino al 6 gennaio tutti i giorni dalle ore 14 alle ore 19.
Approfittate dell’occasione per visitare Levico Terme, il suo centro storico e i cento presepi di artigianato locale e nazionali da scovare negli angoli più caratteristici della cittadina.

photo credit: postaip_2000 via photopin cc