Spezie e cannella, dolci fatti in casa, vin burlè, legno di montagna… è questo il profumo che si sprigiona nell’aria insieme alla magica atmosfera dei Mercatini di Natale di Bolzano che tornano ad allietare grandi e piccini dal 29 novembre 2013 al 6 gennaio 2014.
Se volete assaporare il valore più profondo del Natale, organizzate un week-end in questa magica città approfittando del pacchetto vacanza “Magie d’Avvento a Bolzano”.
L’offerta comprende un soggiorno infrasettimanale di due o tre notti per 2 persone, con diverse tipologie di sistemazione, a partire da 198 euro.
Il Mercatino di Natale di Bolzano è un appuntamento da non perdere nel periodo dell’Avvento, le bancherelle a forma di casetta che circondano il grande albero di Natale, espongono tutto il meglio della tradizione alpina. Qui troverete decorazioni, accessori d’abbigliamento, piccoli strumenti musicali, statuette in legno, candele, palline di Natale decorate a mano e tanto altro ancora: da sottolineare che il 30% dei prodotti esposti provengono da lavoro artigianale.
Allora, cosa aspettate: sul sito ufficiale del Mercatino di Natale di Bolzano troverete le offerte più allettanti per vivere personalmente la magia di questo grande e attesissimo appuntamento.

photo credit: Ciccio Pizzettaro via photopin cc