Ormai l’inverno bussa alle porte, e le case dei marchi più famosi sfoggiano le loro nuove collezioni.
Anche per “MET” è il momento di dare sfoto alle sue proposte invernali,ricche e diversificate.

Si va dalla linea basic, che esalta la vestibilità del denim con fit regular, scampanati, morbidi e skinny, per capi costruiti su una cartella colore che predilige i toni del blue, dal più classico al più slavato, alla linea x-fit, all’insegna di un comfort a 360° che al contempo esalta la figura femminile; lane e trapunte, caldi chambrey,curati in ogni minimo dettaglio.
Soffici cashmere e mohere pensati per i grandi freddi sono arricchiti da dettagli di trecce, losanghe e jacquard di animali.

Novità assoluta della nuova collezione Autunno Inverno 2011/12 di Met è la capsule collection Chino&Friends, che propone un look femminile e sofisticato, dal sapore unico.
Capi ricercati nella scelta dei materiali, nei trattamenti e nei lavaggi. Tinture zolfo, che sposano una cartella colori completa,realizzati in gabardine, raso, tricotina e batavia. Il raso scivola su strutture in denim nelle varianti colore dell’indaco e del nero zolfo. Tutto rigorosamente stretch.

E ancora, saie slegate in misto viscosa, tinti in fi lo placcati su fantasie di quadri o righe, misti lana uniti e fantasia pied de poule, velluto mille righe placcato e micro fantasie stampate. Il tutto sviluppato su vestibilità studiate ad hoc per valorizzare il comfort e le caratteristiche tecniche dei materiali. Completano il look giacche e camicie, e accessori quali sciarpe, cappelli, cinture e scarpe.

Insomma le amanti del marchio avranno l’imbarazzo della scelta!