Turkish Airlines si riconferma “Migliore Compagnia d’Europa” e “Migliore Compagnia del Sud Europa” per il quarto anno di fila. La compagnia ha inoltre vinto i premi per “Migliore Business Class Catering” e “Migliori Pasti in Business Class Lounge” ai Skytrax World Airline Awards 2014, leader mondiale nella classificazione dei prodotti e dei servizi  dell’aviazione, grazie all’eccellenza delle proposte gastronomiche dei suoi “Flying Chef” e alle cene a lume di candela offerte a bordo (scopri le delizie del catering di Turkish Airlines).

La qualità del servizio offerto è uno dei tratti distintivi di Turkish Airlines, garantito e migliorato ogni giorno dalla grande famiglia di oltre 40.000 dipendenti in tutto il mondo (vietato il rossetto a bordo dei voli).

Turkish Airlines è in Italia dal 1959 e attualmente opera ben 124 voli di collegamento settimanali dal Belpaese all’hub intercontinentale di Istanbul, consentendo ai propri passeggeri di raggiungere 257 destinazioni in 107 Paesi del mondo (Turkish Airlines sbarca a Pisa) .