Siamo pronti per affrontare il ponte di Ognissanti? Se non avete ancora deciso la vostra destinazione per questi giorni di vacanza o se state già prendendo in considerazione l’idea di un viaggio per le prossime vacanze natalizie, di seguito troverete le migliori offerte per i voli da ora a fine anno.
Sono molte, infatti, le compagnie aeree low cost che stanno proponendo delle tariffe speciali per i prossimi giorni di festa.
Come spesso accade una delle migliori offerte disponibili è quella di Ryanair: biglietti a 9,99 euro per le principali città servite dalla compagnia aerea per partenze tra il mese di novembre e gennaio del prossimo anno. Tutte le info su: www.ryanair.com.
Anche EasyJet ha delle proposte interessanti. Attraverso il nuovo servizio Ispirami è possible, selezionando la tariffa più economica, accedere alla prenotazione di biglietti aerei a partire da 27 euro a tratta. Tra le destinazioni low cost ci sono Copenaghen, Barcellona, Berlino e anche Londra.
Per chi vuole rimanere in Italia le proposte migliori sono quelle di Meridiana Fly. La promozione è valida fino a marzo 2013 e, spendendo tra i 39 e i 45 euro, si potrà volare verso le principali città italiane. Info e prenotazioni su: www.meridiana.it.
Ultima offerta, almeno per questo periodo, è quella di Air Lingus che vi farà volare nelle verdi terre irlandesi con tariffe dai 45 ai 55 euro per partenze effettuate entro marzo 2013.